verona
venerdì, 22 novembre 2019
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Cucina
di Giuseppina - 18:05 (11/11/2018)
Buonasera sto cercando documenti sulla cucina antica della zona del basso veronese, comprovanti le abitudini alimentari. Grazie
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 21 utenti
tarmassia.it

Deviazione provvisoria permanente
La Variante di via Tondello
S.Gobbi

Da quanto si è capito nell'ultima riunione pubblica al Patronato S.Giorgio è che la deviazione di via Tondello non durerà solo quattro mesi, ovvero il tempo di inaugurare la bretella Variante SS12
Mancano i necessari collegamenti con il cavalcavia di Casalbergo e con la curva di Rivanello. Queste opere sono disegnate sulla carta e non sono ancora partite le pratiche di esproprio dei terreni.
La deviazione attuale che obbliga a fare due stop in curva e un cavalcavia è, di per sè, tollerabile, ma appare (per come è) del tutto provvisoria.
La gente teme che i disagi saranno protratti, invece, fino alle calende greche, sulla scorta dell'esperienza vissuta con il sottopasso ferroviario.




In sintesi, le altre domande del pubblico:

Per quanto riguarda il traffico pesante (camion): Vietato. I vigili saranno tenuti ad innalzare sanzioni.
Per quanto riguarda il traffico leggero (ciclopedonale): consentito (e noi aggiungiamo: a proprio rischio e pericolo e sempre ammesso che si riescano a superare 2 cavalcavia o 1cavalcavia e 1sottopasso, a scelta).
Per quanto riguarda: l'illuminazione (si provvederà), guard-rail sporgenti (si proveranno poi, eventualmente saranno corretti).




12.12.05. nella foto: il collegamento (mancante) con il cavalcavia di Casalbergo






Vedi anche:
 "C’è il cavalcavia, chiusa via Tondello"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.