verona
lunedì, 20 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 24 utenti
tarmassia.it

Deviazione provvisoria permanente
La Variante di via Tondello
S.Gobbi

Da quanto si è capito nell'ultima riunione pubblica al Patronato S.Giorgio è che la deviazione di via Tondello non durerà solo quattro mesi, ovvero il tempo di inaugurare la bretella Variante SS12
Mancano i necessari collegamenti con il cavalcavia di Casalbergo e con la curva di Rivanello. Queste opere sono disegnate sulla carta e non sono ancora partite le pratiche di esproprio dei terreni.
La deviazione attuale che obbliga a fare due stop in curva e un cavalcavia è, di per sè, tollerabile, ma appare (per come è) del tutto provvisoria.
La gente teme che i disagi saranno protratti, invece, fino alle calende greche, sulla scorta dell'esperienza vissuta con il sottopasso ferroviario.




In sintesi, le altre domande del pubblico:

Per quanto riguarda il traffico pesante (camion): Vietato. I vigili saranno tenuti ad innalzare sanzioni.
Per quanto riguarda il traffico leggero (ciclopedonale): consentito (e noi aggiungiamo: a proprio rischio e pericolo e sempre ammesso che si riescano a superare 2 cavalcavia o 1cavalcavia e 1sottopasso, a scelta).
Per quanto riguarda: l'illuminazione (si provvederà), guard-rail sporgenti (si proveranno poi, eventualmente saranno corretti).




12.12.05. nella foto: il collegamento (mancante) con il cavalcavia di Casalbergo






Vedi anche:
 "C’è il cavalcavia, chiusa via Tondello"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.