verona
venerdì, 17 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 45 utenti
tarmassia.it

Confermata la configurazione del nuovo incrocio
Ormai è fatta: il nuovo Campagnol è definitivo
tol - 11.10.04

Era esattamente un anno fa (il 23 ottobre) che i tecnici della Provincia esaminavano il cosiddetto "Campagnol" sotto una pioggia battente .
Ora, trascorsa la fase sperimentale, viene finalmente rimodellato l'incrocio.
Dopo una repentina modifica dell'innesto da via Zanon (la curva era troppo stretta per i camion che in più occasioni hanno trascinato via le cordolature), la viabilità ha pian piano acquistato familiarità con il nuovo tracciato.
Grazie alla disponibilità dei proprietari del bar e grazie alla operosità di Comune e Provincia si è dato così soluzione ad uno dei problemi che da decenni affliggevano il centro di Tarmassia.
Un grazie va rivolto anche ai cittadini di Tarmassia che hanno impedito, nel corso di una riunione preliminare con l'Amministrazione, la costruzione di un'ennesima (ed inutile) rotonda.
Un ultimo episodio ha segnato la storia del trivio: un divieto ed una freccia sbagliati hanno impedito per una decina di giorni alle vetture da Bovolone di svoltare per via Zanon
Ora, con la bitumatura in corso saranno risarcite le buche e le trincee aperte sull'asfalto dai lavori di elettrificazione e sarà smantellato il ponteggio temporaneo sull'area parrocchiale.
Un'ultima osservazione: quando si prenderà mano alla costruzione del marciapiede su via XXV Aprile (inevitabile) sorgerà il problema della sosta davanti agli esercizi commerciali posti di fronte all'incrocio. Le macchine parcheggiate, già ora, intralciano la comune viabilità, causando rallentamenti e situazioni di pericolo.




tarmassiaonline, 11.10.2004
Nella foto: il Campagnol prima (2003) e dopo l'intervento (10.2004)



Vedi anche:
 "L'incrocio Asilo Vecchio"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.