verona
martedì, 21 maggio 2019
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Cucina
di Giuseppina - 18:05 (11/11/2018)
Buonasera sto cercando documenti sulla cucina antica della zona del basso veronese, comprovanti le abitudini alimentari. Grazie
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 18 utenti
tarmassia.it

Installati nuovi cartelli nel cuore del paese
Nuovi divieti, vecchie abitudini
s.g. - 30.10.06

Da qualche giorno campeggia la nuova segnaletica stradale sui passi pedonali e, soprattutto, i nuovi divieti di sosta e fermata tra la proprietà Mantovani e il monumento ai caduti.
I cartelli non recano la targhetta con la freccia di inizio o fine, ma si suppone (?) che il divieto sia compreso fra i due nuovi segnali.
Il problema dei parcheggi in centro non è mai stato un grosso problema, ma  ora con la creazione dei nuovi incroci, il restringimento delle carreggiate con i (futuri) marciapiedi su via 25 aprile, potrebbe diventarlo.
Il parcheggio sul Campagnol è di proprietà del bar centrale che (giustamente) ne recrimina l'uso esclusivo per i propri clienti.
La piazza S.Giorgio (di proprietà parrocchiale) è certamente una grande area più che sufficiente a soddisfare le esigenze locali, ma si deve fare i conti con la superficialità di molti automobilisti che preferiscono il parcheggio comodo sulla sede stradale di fronte agli esercizi commerciali.
A questo punto sarà compito della polizia locale far rispettare le nuove imposizioni.

Tuttavia, non si può considerare il fatto che nel contesto urbanistico del centro, i servizi a parcheggio e verde, benchè ora sufficienti, siano garantiti quasi esclusivamente da soggetti privati.




Il giorno 06.11.2006 è stato applicato il cartellino con la freccia di inizio divieto al primo palo segnaletico.













Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.