verona
lunedì, 20 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 51 utenti
tarmassia.it

L'angolo dell'Esperto
Tegole e tegoline
Esperto

Domanda all'Esperto del 11 Ottobre 2004
A voria parlar co' l'esperto, parchè stamatina me son catà le tegole del querto desquacè, e m'è rivà in casa na merda de usel direttamente nela colazion....
sicome a ghe son restà mal... voria saver de ci l'è la  colpa. 
Visto che te si un tutologo, magari te se ancha da stuin e de politica, che sia sta i soliti stracomunitari e  che sia un buso della BossiFini?
di arturo da pampuro (tegole squerte)






Risposta dell'Esperto
Carissimo Arturo,
le condizioni del 'tmosferiche mondiali stano anche st'ano cambiando e si hano sempre più règani e tifoni. Tutta colpa dell'efeto-sera. Infatti anca la Regione Veneto ha detto che bisogna "serare" tutte le "sere" de fraghe, moloni e pearone, capanoni de piti e polastri altrimenti l'efeto ci strinerà anche l'orto.
Si racomanda anche di "serare" tutte le porte, le gambe, e le ciape altrimenti fa corente e l'efeto-sera si espande dapartuto.
Carissimo Arturo, ricordati che "quel che no strangola, ingrassa" e quindi puoi finire la tua colazione. E' come se un Kelo-Confleics o un Ciocopops si fosse zontato nella tua chiccara: è stimolante, depurativo, slavazzativo e mantiene in allenamento il tuo intestino e sopratutto fai senza nescuic nel late.
Credo che non ti possa lamentare, se mi vuoi invitare a colazione ma sono già occupato con tua moglie.
Cordialità e libertà intestinali,
Esperto





Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.