verona
martedì, 21 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 26 utenti
tarmassia.it

Lettera del 9 Giugno 2004
Desperado inseguimento
Esperto

Desperado inseguimento                                                 Lettera del 9 Giugno 2004









Caro esperto in risare, mi raccomando di non venire a calpestar i me lotti, parchè quando pestezzano le cose che sono mie mi rabio tanto.. Alla matina del 3 de sto mese mi sono alzata presto parche dovevo andare in ospedale...e ho visto che alle 6 la roja era za al laoro..e dunque avrebbe smesso alle due...Purtroppo dopo mangiato ho iniziato a stare poco..bene.. ma io non demordo mai..sono uscita lo stesso.Ho parcheggiato la mia macchina ben visibile in ss12 e ho aspettato il passaggio dela roja..quando lho vista arrivare mi sono abbasata soto il sedile..lei vedendo la machina ha iniziato a zumiare tuta contenta, e ha accelerato aveva dunque visto la macchina del principe azzuro...peccato che sopra ci fosse nascosta cenerentola!!!  Dopo 8 ore di lavoro, la donnina andava a fare gli straordinari!
Ho dovuto superare i limiti di velocità per inseguire la prostituta, ma era una giusta causa...chiederò a ciampi la medaglia al merito. Fatti gli ultimi sorpassi quando è stata in paese a buttapietra gli ero quasi alle calcagna, quando l'ho vista entrare nel parcheggio delle poste mi sono sfregolata le mani..ha cercato di uscirne pensando di passare sul marciapiede dell'edicola e bar, ma ormai era troppo tardi.. Avevo gia tolto le cinture, sono scesa, ho preso le chiavi della macchina, visto che potevano essermi utili per sfondare il vetro.
Quando ormai ero già rassegnata a sfregiare la mia delicata manina con il vetro ho visto l'imbezile che non si era chiusa dentro. Mi sono gasata tuta,ho aperto la sua portiera, 4 pugni in testa, l'ho presa per il collo, ho avuto l'occasione di soffocarla, ma poi ho pensato che se rompevo il giocattolino..non avrei piu avuto niente da fare, e poi sporcarsi le mani per una puttanina da 4 soldi a cui piace la roba usata, non valeva la pena!
Ho iniziato dunque a tirare i cavei , l'ho tirata fin fuori da la macchina.. visto che non smettevo piu di giocatolare è intervenuto il principe azzuro  che voleva togliermi il giocatolino dalle mani, più lui mi tirava via, più tiravo i cavei.. Però tirar i cavei e dar qualche pugno, non lascia tanto il segno!
Ho dunque pensato che fosse il caso di lasciare il mio marchio indelebile sul suo brazo...ho dunque imerso i miei docili denti in quela lurida carne, ho premuto con tutta la forza che ho dentro...e piu il principe mi tirava piu mordevo. Alla fine ho lasciato la morsa quando ho pensato di averne dato abbastanza....non era proprio un morso, sembrava gli avessero sbranato il brazo. ha tentato anche lei di tacare i denti, ma gli si è destacata la dentiera de sora, ed è rimasta ad abocare come un pesse. Li sul piazale c'erano gli spetatori, ma non gli ho fato pagare il biglieto.. c'era anche la sua amica che doveva far da scusante, ma non si è mossa dala machina. La troja voleva farmi credere che stava andando magnare la pizza alle 3 del pomerigio..con la so amica.. Ho chiamato tuo compaesano beco tante olte, ho deto che ho menato la prostituta che ha in casa, a me ha detto che ho fato bene..Il beco ha smeso subito di lavorare ed è andato in socorso ala roja, anche so mare vaca che vive
 sule spale del mari morto, è intervenuta a difendere la fiola. Pora fiola, le da ricovero... Il beco dopo si è ripensato..ha iniziato a difendere quel luamar che tiene in casa...ha deto che mi denunzia..Io ho deto che non me ne frega, le pache che ha preso non gliele tira via nessuno...quando vado per la strada io non ho paura di nessuno, io non ho la facia sporca..e se capiterà ancora l'ocasione, non me la farò certo perdere..
La roja si fa scortare al lavoro dal mari beco, chissà perche ha paura..ha forse la fazia slorda? e apena riva al laoro taca a telefonare...col numero s'ha meso  el Privato , par no farse capire chi è...e continua a minacciare.. di andare dire in giro cose non vere, lei che è sbabarona di natura..tuti le credono! Si lamenta di non essere stata difesa dal principe.. e altro ancora. Pensa che quando per due anni ha avuto l'amante, continuava a dare il buso al beco..par fare veda che la ghe vol ben assè assè.. Fare tipico dela roja.
Proprio vicino ala festa dela costata ci sta una grossa porzilara...quella sarà la nuova casa della mucchina. Non ti preoccupare per le risposte, fa pure quando hai tempo, non ho problemi.."Mi son dimenticata di premettere che ne la vita ho portato e sto portando tante crose in salute, che il buon Dio mi ha dato, ma non mi sono mai persa d'animo e lamentata, anche di fronte alla NON conoscenza medica,  alcuni passi in avanti li ho fatti per merito mio.Il sapere lottare è per me, un motivo di orgoglio! NON sarà certo una squaldrina DI POCO CONTO, che approfita dei mali altrui, a pensare di interferire nella mia vita privata. Gli ostacoli per me non esistono...!!! perchè uno ad uno li elimino!!!"
 Cissà che ala fine carbon me faga na bela commedia!
Tua appasionata euforica desperada.












Il nostro Esperto Risponde:
Carissima Euforica Desperrata,h
Vedo che ti sei sfogata alla grande in questo tuo inseguimento alla Azzard. Devi pero’ ricordarti di corere piu’ piano lungo la statale che porta a Butapiera. Se per caso fai un incidente e finissi nele risare di Melotti e sassini il camionziono con la publicita’  e comprometti il racolto de riso 2004, sai che spegazzo? Tuta la popolazione di Isola sarebe rabiosa perche’ non si potrebe piu’ fare la fiera del riso. Ci tocherebe fare la festa ala Roja. Olevo dirti che questo mese sono stato in vacanza oltre che inviato speciale ala Festa di San Zuane. Potevi venire cosi’ ti saresti rilassata un s-ciantino. Un’altra cosa, sai se la paruchiera abusiva fa anche gli omeni? Avrei bisogno di una sistematina…
Abiamo gia’ deto a Carbon di legere la tua storia, chissa’ che non traga na commedia…
Non mi dilungo massa poiche’ devo corere al bagno visto che sono un po’ debolo…
In sincerita’
Tu esperto
P.S. ma ci ello el principe azuro? Uno noo?


Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.