verona
domenica, 19 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 31 utenti
tarmassia.it

La scielta e l'apertura del coco
Cochi amari
Esperto

 Caro esperto
Ho un problema di coco. Quando vado al supermercato non so mai quale nosa di coco ssielliere. Davanti a quella cassa piena di bale nere e pelose mi agito e mi viene il cagotto. E anche se ne prendo una quando arivo a casa non so mai come spacarla anche se mia mollie dice che come spaco io i cochi non li spaca nessuno. Aiutami tu.
Gullielmo Bressiano

Risposta dell’Esperto
Carissimo Guglielmo,
Quando non sai che cochi prendere, ringrazia l’imigrazione estracomunitaria. Guardate atorno e troverai sicuramente un imigrato della terra dei cochi che ti saprà guidare nella scielta del coco più maturo e dolce. Se l’immigrato invece si dimostra ostile, i cochi potrebbero essere amari. Se non trovi nessuno, il che è quasi impossibile, con la tua mano zerca di palpare il cocco più rotondo e peloso MA stai attento che non sia quello del vicino.
Quando arivi a casa, ho un trucheto da insegnarti che ti farà felice perché ti permetterà di salvare il late che potrai utilizare per dei rissiqui afrodisiaci. Prendi il tuo coco con la mano destra e… una mazza da murador con la man zanca. Riponi il tuo coco con delicatezza nel bidè e sicurati nella parte più streta. Chiudi li occhi e sferza un colpo secco al coco. Stai atento a centrare il coco, altrimenti potresti crepare il bidè e alora per la seconda volta sarebbero cochi amari.



Una volta aperto, il late sarà già nel bidè a temperatura ambiente, pronto per un rissiaquo al tuo coco. Se per caso hai un po’ di late di figo, aggiungine un poco che aumenta la villosità.



Tuo esperto di cochi e fighi.


Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.