Caro esperto Ho un problema di coco. Quando vado al supermercato non so mai quale nosa di coco ssielliere. Davanti a quella cassa piena di bale nere e pelose mi agito e mi viene il cagotto. E anche se ne prendo una quando arivo a casa non so mai come spacarla anche se mia mollie dice che come spaco io i cochi non li spaca nessuno. Aiutami tu. Gullielmo Bressiano
Risposta dell’Esperto Carissimo Guglielmo, Quando non sai che cochi prendere, ringrazia l’imigrazione estracomunitaria. Guardate atorno e troverai sicuramente un imigrato della terra dei cochi che ti saprà guidare nella scielta del coco più maturo e dolce. Se l’immigrato invece si dimostra ostile, i cochi potrebbero essere amari. Se non trovi nessuno, il che è quasi impossibile, con la tua mano zerca di palpare il cocco più rotondo e peloso MA stai attento che non sia quello del vicino. Quando arivi a casa, ho un trucheto da insegnarti che ti farà felice perché ti permetterà di salvare il late che potrai utilizare per dei rissiqui afrodisiaci. Prendi il tuo coco con la mano destra e… una mazza da murador con la man zanca. Riponi il tuo coco con delicatezza nel bidè e sicurati nella parte più streta. Chiudi li occhi e sferza un colpo secco al coco. Stai atento a centrare il coco, altrimenti potresti crepare il bidè e alora per la seconda volta sarebbero cochi amari.
Una volta aperto, il late sarà già nel bidè a temperatura ambiente, pronto per un rissiaquo al tuo coco. Se per caso hai un po’ di late di figo, aggiungine un poco che aumenta la villosità.
Tuo esperto di cochi e fighi.
|