verona
sabato, 18 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 109 utenti
tarmassia.it

Il nostro tuttologo in fiera
Risoto de la 3a generazion
L'Esperto

QUESITO DEL 15.09.09



Caro esperto,
mi chiamo gineta e son da veroneta.
Sicome mio marito gli piace molto il risoto al’isolana e io non sono bona da farlo, lui mi tedia giorno e note per andare ala fiera del riso. Ci sono già stata due volte, ma ogni volta è stata una disfata. C’è sempre un bresparo di gente e non riussiamo a parchegiare l’ape. E sé che ci siamo presi l’ape cros per parchegiare mellio. Ma mi è tocata metarla sui scalini de la ciesa de la formiga (anca perché no poso caminare tanto perché a mio marito gli anno fato la prostata e se camina tanto si infiama tuto là in mezo… e dopo di note mi pezata come un cavreto). Siamo andati poi soto al capanone e mi sembrava di entrare in un capanone di piti. C’era un stuin che domenti olto ia. Mi sembrava di tornare in menopausa… non abiamo catato posto e alora ci siamo postati al bancon de Feron. Dopo un’ora e meza siamo riussiti a sentarse nel taolo dei veci de la università de la terza età. Io avevo una vergogna marza parchè questi veci non avevano remission: seitano a catar su dai taoli i risoti vanzè e le botiglie meze ude.. se me incanto na scianta e me fa fora anca el me risoto. E poi per zonta ciavavano dai bidoni dei buteleti de le pulizie i risoti mezi vanzè. Era una cosa spegazosa. A mio mio marito si è infiamata la prostata e siamo ritornati rabiosi a casa.
A mio marito gli è rimasta la oja, mi puoi dire qual è il giorno migliore per non catare quelli de la terza età?

RISPONDE IL NOSTRO ESPERTO:
Cara gineta,
ti capisso bene perché io sono un docente ordinario de l’università de la terza età e ormai mi hanno fino rizzolato i cavei.. pensa che na volta avevo un po di gengivite e prima de la lezione mi sono cavato la dentiera al cesso. Quando sono tornato non c’era più gnianche il bicer indo l’avevo messa in moja. Sono dovuto andare da Decimo a farmi fare un’altra impronta. Un’altra volta fin che scrivevo la lavagna, mi hanno fregato il paruchino (quelo buono) drento la borsa. Se no tegno i oci verti i me cava anca le mudande.
Per quanto riguardo la fiera e mellio che te te la meti ja e ti consillio il risoto de sorgà col pessìn: el sa da freschìn ma i veci de la terza età ghe se impegna le resche nele zenzie e alora i preferisse quel al’isolana sta sicura che lì no i ghe mia.

Il tuo esperto risotaro free land






Per un consulto gratuito sul sito o privatamente scrivetemi a: esperto@tarmassia.it o senò info@tarmassia.it specificando "par l'esperto". Un bacione a tutte le mie fans! Ciao


Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.