verona
lunedì, 20 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 116 utenti
tarmassia.it

La roja alla moda
L'Esperto ritorna
L'Esperto - 26.05.04

QUELLA DEL LELA - Lettera del 21/05/2004
Caro espertologo...oggi Quella del Lela mentre stava zumiando nella molanara, ha preso la biada! Si è presa due destri ravvicinati e una bela tirada de paruchin... L'avevo avisata che è pericoloso andar sbalezar l'erba dei vizin, ma non mi ha ascoltato! Le amiche dela piaza no le ghera mia in mezo ai campi di fronte la Bastia! Io mi godo tuta...e semo solo al'antipasto!
Desperada

Risponde il nostro esperto:
Carissima Desperata,
scusami se non ti ho risposto prima, ma ero a un corso di agiornamento in Maroco e dopo o dovuto tenere un sagio di come si slevano i cameli.
O subito anche un picolo intervento ale maroidi, e o cambiato la machina perché queli sfoderati di marochini mi hano butato la sabia nel serbatoio.
Vedo che hai scovato la Roja con le mani su la borsa e tu ti sei scaldata subito. Spero tu ti sia mesa i guanti parchè è facile prendere calche malatia di quele che vengono da l’Est, come le signorine su la statale undici.
Se pasi da me la prosima volta ti darò un camice e una mascherina cosi potrai andare giù pesante. Ricordati che però se mi sbrofi il camice dovrai lavarlo a quaranta gradi a mano. Il mio amico Toni si dovrebe metere il paruchino, non è che ti è rimasto in mano quelo de la Roja? Sai gli faresti un piacere perché lui tira la minima e gli tocherebe cromparselo dai cinesi.
Tuo apetitoso Sperto, dal’antipasto al dessert ..o




MODA ESTATE
– Lettera del 02.5.2004

Caro Esperto,
visto che si avvicina l’estate volevo chiederti un consiglio sulla prossima moda estiva.
Luna

Risponde il nostro Esperto:
Cara Luna,
devi sapere che anche quest’anno nel mio ateliè abiamo organizato un evento mondano degno di palazo piti. O presentato le mie ultime creazioni per la moda estiva. La mia segretaria sfilava sula scrivania e a deliziato tuti gli ospiti. Sicome i modeli dovevano esare visti 1 ala volta per colliere le sfumature, ci è tocati rabiosi far sfilare Dina con un solo capo adoso ala volta. Prima abiamo fato sfilare la parte basa del costume e poi la parte alta.
Quindi abiamo creato una nuova tendenza per l’estate: topless alto (canonico) e topless basso (novità 2004)(regiseno senza mutanda). Con questo siamo riussiti ad abbatere i costi del cinquanta per cento e i nostri modeli vanno a ruba. Intimissimi ci vuole comprare l’ìdea e mi stanno ofrendo un letamai di schei.
Dovrò meditare un botiglione e mezo prima di decidere.
Se vuoi puoi pasare da me che ti facio provare qualche modelo . Magari possiamo lanciare la nuova idea del toples integrale (a un prezo strazà).
Tuo Espert Cardèn, sperèn che te vèn.




Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.