verona
domenica, 19 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 19 utenti
tarmassia.it

Microcriminalità pasquale
Ladri in centro paese
Tarmassia online

Nella notte di venerdì tre malviventi sono penetrati in un'abitazione del centro paese; i ladri hanno probabilmente utilizzato dello spray soporifero visto che gli abitanti hanno accusato mal di testa e intorpidimento il giorno successivo. I ladri però non hanno fatto i conti con il giovane figlio della famiglia che, rincasando verso le tre del mattino, li ha colti sul fatto; ne è nata una piccola collutazione, il giovane è stato leggermente ferito, dopodichè i ladri sono fuggiti con il quarto complice che è sopraggiunto in auto. Il bottino sembra sia stato di poche centinaia di euro.
Stamattina, invece, un paio di individui, probabilmente zingari, hanno cercato di scassinare un ingresso in pieno centro; visti e ripresi verbalmente da alcuni vicini, si sono poi dati alla fuga a bordo di un'auto di grossa cilindrata.






06.04.2010


Vedi anche:
 "Derubati i videobox ai 5 sensi"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.