verona
martedì, 21 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 67 utenti
tarmassia.it

Ricorrenze e novità nella festa del IV novebre 2006
La nuova bandiera del Gruppo Combattenti di Tarmassia
s.g.

In occasione della ricorrenza del IV Novembre (in quel giorno, nel 1918, Trento, Trieste e gli territori "irredenti" furono restituiti al territorio italiano) ci sarà la benedezione da parte del nuovo parroco, don Adriano, della nuova bandiera del Gruppo Combattenti e simpatizzanti di Tarmassia.



L'adunanza è prevista per sabato 4 novembre p.v. alla S.Messa delle 18.30 nella parrocchiale di S.Giogio. Interverranno le bandiere delle sezioni d'arma locale.



Sarà presente anche la bandiera della sezione gemellata proveniente dal Belgio, città di Maas Mechelen; si tratta di commilitoni emigrati nel lontano 1946 nelle miniere di carbone e che si ritrovano oggi a festeggiare tra di noi il 46° anniversario di gemellaggio.



Sarà presente il segretario della sezione ANCE di Isola della Scala Totolo Luciano.






Nella giornata successiva, domenica 5 novembre, ci sarà l'adunata al monumento, la messa di suffragio alle 11.15, la commemorazione alle ore 12 davanti al monumento e il rancio presso la pizzeria ex Mamo (€ 20,00).






Dopo il nostro annuncio nei mesi scorsi sullo stato di degrado di alcuni pini mughi attorno al monumento, il servizio comunale ha deciso di rimuoverli. I pini malati erano 4.
Durante l'incontro con l'amministrazione svoltosi nel teatro patronale una quindicina di giorni fa è sorto il problema di cosa fare per le piante superstiti. Chi dice di toglierle, chi di piantumare dei cipressi.











 




Vedi anche:
 "Muoiono i pini ai caduti"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.