verona
mercoledì, 22 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 52 utenti
tarmassia.it

OMISSIONE DI SOCCORSO. Indagato un quasiottantenne di tarmassia
Scontro mortale Anziano arrestato
A.V.

Quando i carabinieri l’hanno rintracciato ha subito negato di essere stato alla guida



Lunedì 18 Maggio 2009 CRONACA, pagina 9







È stato arrestato per omissione di soccorso l’anziano che sabato pomeriggio prima ha tagliato la strada a un bracciante agricolo straniero che viaggiava su un trattore e poi ha omesso di aiutarlo. E l’agricoltore a causa dello scontro è deceduto sul colpo lasciando una moglie e tre figli minorenni.
L’incidente era avvenuto fra tarmassia e Salizzole, in via Canazza nel comune di Salizzole nei pressi dell’azienda De Bianchi, dove la vittima lavorava. Per evitare un’auto che stava uscendo da un incrocio senza dare precedenza, Luzlim Verjoni, 44 anni, che abitava a Bovolone in via Fermi ha svoltato a sinistra ed è andato a sbattere contro lo spigolo di una casa. A causa dell’urto, il trattore su cui viaggiava il bracciante agricolo è carambolato sulla strada. Il conducente è rimasto incastrato sotto il mezzo agricolo e ha perso la vita a causa dei gravissimi traumi riportati nello schiacciamento. Per estrarre quel corpo senza vita sono intervenuti i vigili del fuoco. Quando i carabinieri di Isola della Scala e del radiomobile di Villafranca sono arrivati sul posto hanno ascoltato numerosi testimoni che hanno detto loro di aver visto un anziano sbucare dalla strada laterale senza dare la precedenza. Hanno inoltre descritto, seppur senza dare il numero di targa l’automobile: una Opel Agila giallo canarino.
I militari sono dunque andati a casa di R.P., 78 anni, di Tarmassia. L’anziano subito ha tentato di negare di essere transitato in quel luogo, dicendo che nel pomeriggio s’era recato a Bovolone per alcune faccende, poi ha ammesso che sì da quella zona era transitato, ma non si era accorto di aver provocato un incidente. Una versione poco credibile considerato che il trattore è un mezzo grande, era giorno, e l’impatto ha provocato un botto tremendo. L’anziano è stato dunque arrestato per omissione di soccorso. Dopo aver passato alcune ore in cella, vista la sua età e l’incensuratezza, il magistrato ha disposto la sua scarcerazione. Ieri mattina i parenti e gli amici della vittima hanno deposto un mazzo di fiori sul luogo della tragedia.




A.V.
FONTE: L'ARENA, IL GIORNALE DI VERONA

Il luogo dell’incidente a Salizzole. Un anziano di Tarmassia è stato arrestato per omissione di soccorso| I fiori lasciati dagli amici di Luzlim
FOSERVIZIO DIENNEFOTO|


Vedi anche:
 "Un operaio muore schiacciato dal trattore"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.