verona
sabato, 18 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 53 utenti
tarmassia.it

Presentato il progetto preliminare
La Mediana piano piano sta arrivando
s.g. 11.02.09

E' stato trasmesso il progetto preliminare della strada Mediana che passerà per Tarmassia.
Il soggetto attuatore sarà Veneto Strade e la strada sarà a 4 corsie.
Come già detto in altre occasioni, l'opera è di assoluta importanza per la frazione perchè risolve i drammatici collegamenti con il capoluogo, mettendo a sistema il piccolo paese con altre realtà territoriali molto più dinamiche.
La strada arrivando da Campolongo intersecherà la provinciale per Bovolone al di qua del passaggio a livello generando una rotatoria in corrispondenza della nuova lottizzazione artigianale; da lì, costeggiando la ferrovia, arriverà al Tondello di Isola della Scala. La strada per Salizzole sarà interrotta e diventerà a fondo cieco. Per collegare questa strada si realizzerà un raccordo vicino a corte Prandina-Parmala sulla strada per Bovolone.
Finalmente al Tondello, in corrispondenza di corte Rivanello, una rotatoria dirigerà il traffico sulla vecchia sede ferroviaria, parallela a via Tondello, e transitando sull'attuale cavalcavia dietro l'azienda Melotti si proseguirà dritti sul cavalcavia esistente per Casalbergo.
Permangono alcuni nodi da sciogliere relativi al punto di accesso alla strada (scomodo per la frazione perchè ubicato a sud), le immancabili colonne di macchine al passaggio a livello per Bovolone che potrebbero intralciare la nuova rotonda, il collegamento del pezzo di paese al di là del passaggio a livello sulla strada per Salizzole.
La conferenza di servizi è indetta ai primi di marzo; successivamente all'adozione, i cittadini potranno trasmettere le loro osservazioni.




s.g. 11.02.09


Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.