verona
sabato, 25 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 51 utenti
tarmassia.it

Leardini Luigino torna alla carica di vice.
G.S., Ferrari fa il bis
S.G.

Claudio Ferrari è stato riconfermato presidente del Gruppo Sportivo Tarmassia Calcio.
Dopo un anno di supplenza di fronte al ritiro inaspettato del predecessore Leardini, è stato adesso chiamato a guidare il Gruppo per un mandato intero.

I tesserati sono stati invitati nel corso del mese di dicembre e durante il tradizionale pranzo sociale dell'Immacolata a votare i membri del Consiglio Direttivo. La novità di questa elezione è stato l'aumento del numero dei membri portato da 20 a 24 e l'esclusione degli indisponibili.



Il più votato tra gli iscritti è stato Marco Negrini, il quale però a subito dichiarato di essere indisponibile per un'incarico a presidente. Lo stesso dicasi anche per il neo-eletto del direttivo Loris Filippini, per ragioni di possibile incompatibilità (è presidente di un movimento politico).
Il Consiglio, chiamato così ad eleggere il presidente, dopo una serie di tentativi, ha riconfermato Claudio Ferrari, ragioniere, direttore di banca, membro storico del Gruppo.
Un po' più complicato è stato invece la nomina del vicepresidente che ha visto un lungo testa a testa fra Bighellini Ernestino e l'ex dimissionario Luigino Leardini.
Alla fine, è stato proprio quest'ultimo a prevalere e tornare alla carica alla quale ci aveva abituato per lungo tempo. 




21.12.2005


Vedi anche:
 "Claudio Ferrari è il nuovo presidente"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.