verona
lunedì, 20 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 51 utenti
tarmassia.it

Assemblea pubblica
Bloccata via Tondello
tarmassiaonline, 2.12.05

Ieri sera presso il Patronato S.Giorgio, una folta ed interessata assemblea ha ascoltato l'assessore ai Lavori Pubblici Miozzi. Argomento: l'imminente chiusura di via Tondello.
Su questo argomento i giorni scorsi era stata fatta una petizione con 120 firme per ritardare il blocco.
Ma nulla da fare: già da oggi è vigente la nuova viabilità con un periodo di transizione di 10 giorni per verificare altre alternative.
La deviazione sul nuovo tratto (peraltro modesta, circa 200 metri) è alquanto tortuosa e interessa in particolar modo gli abitanti della frazione di Tarmassia e gran parte di via Tondello e Rosario.
Soprattutto le attività esistenti su via Tondello sono particolarmente penalizzate (riseria Melotti, azienda agricola Zenti, bar trattoria Bagini, tra le più importanti).



Come ha precisato il sig. Zenti, "non è tanto la deviazione attuale che preoccupa, ma il completamento dei previsti collegamenti tra la nuova e la vecchia viabilità".
 
E' previsto, infatti,  che la nuova strada prosegua sulla vecchia sede ferroviaria per un centinaio di metri fino ad incrociare la vecchia via Tondello in prossimità di corte Rivanello.
Lì, ha precisato l'assessore, si cercherà di addolcire la curva per favorire l'ingresso degli autoveicoli.
Ma sui tempi non v'è certezza.



Per Tarmassia e dintorni, sarà fondamentale la realizzazione del secondo stralcio della strada provinciale Mediana e l'abbandono, in via definitiva, della pericolosa strada vecchia.







Vedi anche:
 "Petizione contro il blocco di via Tondello"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.