verona
giovedì, 23 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 55 utenti
tarmassia.it

INCIDENTI SUL LAVORO. Sulla strada fra Tarmassia di Isola della Scala e Salizzole
Un operaio muore schiacciato dal trattore
GP.CH.

Stava rientrando in azienda dopo aver concluso le attività in campagna, per schivare un’automobile si è ribaltato



È morto sotto il trattore che stava riportando in azienda tra Tarmassia e Salizzole. Per evitare un auto che stava uscendo da un incrocio, ha svoltato a sinistra ed è andato a sbattere contro lo spigolo di una casa. A causa dell’urto, il trattore è carambolato sulla strada e per Luzlim Verjoni, dipendente di un’azienda agricola, non c’è stato nulla da fare. È rimasto incastrato sotto il mezzo agricolo e ha perso la vita a causa dei gravissimi traumi riportati nello schiacciamento. Sul posto oltre ai vigili del fuoco di Verona, sono intervenuti i carabinieri di Isola della Scala che hanno svolto i primi accertamenti per risalire alle cause dello scontro. È stato chiamato anche il 118 che ha inviato subito l’elicottero di Verona emergenza. I sanitari hanno potuto, però, solo riscontrare il decesso appena avvenuto dell’operaio.
Un altro incidente sul lavoro, un altro morto sotto il trattore: si tratta della settima vittima dall’inizio dell’anno.
L’incidente si è verificato ieri pomeriggio verso le 17 sulla strada che da tarmassia porta a Salizzole. L’agricoltore stava viaggiando a fine giornata sul trattore nella strada asfaltata verso l’azienda De Bianchi che ha sede in via Canazza a Salizzole. All’altezza di un incrocio a tarmassia, però, si è accorto di un auto che stava per immettersi sulla stradina. Ha svoltato così subito a sinistra per evitare il veicolo, andando a sbattere contro lo spigolo di una casa che si affaccia sulla piccola arteria. A causa dell’urto, il trattore è carambolato un paio di volte, schiacciando l’operaio di 44 anni che viveva a Bovolone in via Fermi. Il tettuccio sul mezzo agricolo, purtroppo, non gli ha impedito la sua tragica, agghiacciante fine.
A chiamare i soccorsi, è stato un vicino che ha sentito prima il violento tonfo del trattore e poi il rumore delle lamiere che si piegavano nel violento impatto con l’asfalto. Per Verjoni non c’è stato nulla da fare fin da subito anche per i soccorritori.
Il pm di turno, Carlo Villani ha disposto poi il trasferimento della salma all’ospedale di Borgo Roma. Viste le circostanze dell’incidente, si esclude al momento che la procura disponga un esame del cadavere del dipendente dell’azienda agricola.
L’ultimo incidente con il trattore si era verificato solo pochi giorni fa a Mizzole. Un agricoltore di 40 anni aveva perso la vita, schiacciato dal veicolo agricolo che stava guidando nel vigneto.
L’altro fatale infortunio si era verificato il giorno di Pasqua a Sona.






GP.CH.
FONTE: L'ARENA, IL GIORNALE DI VERONA
Domenica 17 Maggio 2009 CRONACA, pagina 13

Il luogo dell’incidente a Salizzole. Un anziano di Tarmassia è stato arrestato per omissione di soccorso| IFOSERVIZIO DIENNEFOTO|


Vedi anche:
 "Scontro mortale Anziano arrestato"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.