verona
domenica, 19 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 73 utenti
tarmassia.it

Quaranta anni di ricordi e di opere in favore della frazione
40 candeline per il Gruppo Sportivo
S.G. 24.05.07

Domenica 20 maggio si è svolta la festa del 40° del G.S. Tarmassia Calcio presso l'impianto sportivo comunale di via A.da Giussano. L'area è stata attrezzata con tendoni e ombrelloni per la santa messa presieduta dal parroco don Adriano a cui è seguito il saluto delle autorità. Presenti il sindaco Giovanni Miozzi, l'assessore tarmassese Paola Perobelli, il presidente in carica Ferrari Claudio e il presidente fondatore Benedetto Mantovani.
"Il gruppo nasce nel 1967 dall'idea di pochi e dalla buona volontà e spirito di sacrificio di tanti che negli anni si sono prodigati per le iniziative a favore del paese, primo fra tutti il torneo notturno a 7 giocatori, fiore all'occhiello del nostro programma", afferma Benedetto Mantovani. "Un pensiero ai soci defunti e un po' di rimpianto per noi che abbiamo legato i nostri anni più giovani alle vicende del Gruppo Sportivo".
Il sogno nel cassetto del Direttivo è il progetto per una sala polifunzionale da aggregare al fabbricato degli spogliatoi. Uno spazio ampio da riservare a centro sociale (sala civica, ritrovo per anziani, ambulatorio medico, ecc.). Il progetto di massima è già stato inoltrato all'amministrazione comunale per ottenerne il finanziamento.
La giornata di festa si è aperta con una "biciclettata ecologica" alla quale hanno partecipato numerose donne e ragazzi, poi il pranzo sociale. Il ricavato delle iniziative legate al quarantennale è stato devoluto all'asilo comunale. Sono stati premiati, nell'occasione, i familiari dei soci defunti che hanno contribuito in modo particolare alla crescita del Gruppo. Al termine della giornata una esibizione di arti marziali.
Soddisfatti gli organizzatori che hanno visto una larga affluenza di soci e simpatizzanti (oltre 350 presenze).




s.g. 24.05.2007


Altre foto correlate:

Vedi anche:
 "Gruppo Sportivo Tarmassia"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.