verona
venerdì, 17 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 10 utenti
tarmassia.it

A Pellegrina e Tarmassia
Soldi per le chiese arrivano da Venezia
M.F.

sabato 12 luglio 2008 provincia pag. 32
ISOLA DELLA SCALA. A Pellegrina e Tarmassia

Soldi per le chiese
arrivano da Venezia




Dall'assessorato ai Lavori pubblici della Regione, sono stati elargiti finanziamenti nell'ambito della "valorizzazione del patrimonio religioso veneto e dei relativi interventi a favore dell'edilizia per il culto e per lo svolgimento di attività senza scopo di lucro". Alla parrocchia San Pellegrino vescovo e martire di Pellegrina è stato concesso un contributo di 22.120,50 euro per il restauro dell'oratorio ottocentesco annesso alla vecchia chiesa di san Pellegrino (che lo scorso anno ha avuto un contributo regionale di 97 mila euro per l'intervento di restauro che la trasformerà in sala polifunzionale). Per la parrocchia San Giorgio martire di Tarmassia il contributo elargito da Venezia è di 28.448,75 euro per la manutenzione straordinaria e il risanamento del campanile.
A quest’ultima parrocchia si aggiunge il contributo comunale.«La sistemazione del campanile è urgente in quanto ci sono problemi statici», dice il sindaco Giovanni Miozzi, «il Comune si impegna con 15 mila euro. Sommati al contributo regionale dovrebbero coprire buona parte della spesa. Ad altre parrocchie i contributi erano stati dati in passato».M.F.










Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.