verona
sabato, 18 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 19 utenti
tarmassia.it

Pranzo sociale del gruppo storico di Tarmassia
36 anni di Gruppo Sportivo Tarmassia
08.12.2003 - Tarmassiaonline

Domenica 8 dicembre 2003, presso il ristorante Ilva di Sanguinetto, il Gruppo Sportivo Tarmassia Calcio ha voluto offrire ai suoi iscritti, com'è consuetudine,  il tradizionale pranzo sociale di fine anno.
Un anno ricco di soddisfazioni, come ha voluto sottolineare il super presidente Luigino Leardini durante il suo articolato intervento, e con qualche piccolo rammarico. Le manifestazioni organizzate dal G.S. (Befana, Carnevale, Torneo Notturno, Sagra di Settembre, Fiera del Riso) sono andate in generale molto bene. Un ringraziamento particolare è stato rivolto alle famiglie tarmassiane per il cospicuo contributo dato allo spettacolo pirotecnico della Sagra. Difficoltà si sono riscontrate nel creare una squadra di calcio per ragazzi o giovanissimi. Esaltante l'avventura calcistica del gruppo Amatori di Tarmassia nel torneo provinciale.
Benedetto Mantovani, presidente onorario del G.S., ha voluto ribadire, con l'autorità che gli è propria, che le manifestazioni vanno organizzate sempre, anche nei momenti più difficili, per non perdere quella continuità che è fondamentale nelle manifestazioni, cosa che non è stato fatto per la corsa ciclistica.
Ospite d'onore il cav. D'Agostino, presidente del Carnevale Veronese, assieme all'assessore allo sport di Isola Maurizio Carletto, al  parroco di Tarmassia e a quello di Sanguinetto.
Durante il pranzo è stato possibile rinnovare la tessera e partecipare alle votazioni: quest'anno, infatti, scade il mandato biennale del direttivo il quale dovrà eleggere o confermare il nuovo presidente del G.S. Tarmassia Calcio.




a cura di Tarmassiaonline, 08.12.03
Nella foto: il presidente degli Amatori Tarmassia, che riceve un simpatico premio


Altre foto correlate:

Vedi anche:
 "Gruppo Sportivo Tarmassia"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.