verona
sabato, 18 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 64 utenti
tarmassia.it

Tarmassia si allontana dal capoluogo
Petizione contro il blocco di via Tondello
tarmassiaonline

Oggi, tra i locali pubblici di Tarmassia, circolava una petizione popolare contro la chiusura anticipata di via Tondello.
I cittadini saranno obbligati a deviare su via Casalbergo e li costringerà a percorrere più strada e, soprattutto, ad impiegare più tempo per raggiungere il capoluogo (o altre destinazioni come Erbè e Vigasio).
I tempi, in teoria, dovrebbero essere certi (l’opera - fu promesso - sarà consegnata ad aprile del prossimo anno), ma considerato i lunghissimi e pessimi lavori del sottopasso ferroviario di via Tondello, molti hanno perso la fiducia.
Nella petizione si chiede che l’interruzione “venga effettuata come ultimo intervento”.



Si rammenta, inoltre, che “i cittadini… sono già da anni a disagio a causa di un sottopasso pericoloso con grossi limiti di altezza e larghezza che sono di grande ostacolo per le aziende che operano nella zona”.
Nella lettera si ribadisce la certezza che “…via Tondello dovrà essere interrotta, ma al fine di minimizzare i disagi alla popolazione residente e alle aziende locali, chiediamo… possa essere effettuata alla fine di tutta la realizzazione della Variante Statale 12.”



A conclusione dell’istanza, per fugare strumentalizzazioni di carattere politico, si precisa che “…questa nostra iniziativa è presa non per bloccare o far ritardare i lavori della variante, ma per chiedere di venire incontro a delle esigenze di sicurezza e facile operatività per i cittadini e le aziende interessate…



La lettera è indirizzata all’Anas spa nella persona del direttore dei lavori, ing. Salvatore Venuto, all’Amministrazione Provinciale, ing. Pellegrini, al sindaco di Isola della Scala e al presidente della Provincia, dott. Elio Mosele.




tarmassiaonline, 24.11.05


Vedi anche:
 "Bloccata via Tondello"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.