verona
mercoledì, 22 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 24 utenti
tarmassia.it

TORNEI OPES
2004 lug 7 - A&O Zimella beffata. Stasera le semifinali
Francesco Barana



Nessun ribaltone a Tarmassia. Il ritorno dei quarti serve il quadrilatero di semifinaliste che tutti s'aspettavano. Del resto le gare d'andata qualcosa avevano detto, anche se, a essere onesti, non avevano tracciato percorsi poi così limpidi. Ricordate? Due 4 a 3, un 2 a 0 e un 5 a 2 i risultati di gara uno, punteggi che non davano certezze e solidità, perché nel calcio a 7 possono essere tranquillamente ribaltati. Non è successo, anzi, c'ha pensato il ritorno a fugare ogni dubbio, a far tacere gli scettici: New Bomber Sanguinetto, Principe Autotrasporti Casaleone, CM 2000 Idrotermo Isola della Scala e Carrozzeria Gemmo & Gemmo Nogara, sono in semifinale e stasera tornano in campo in cerca della finalissima di venerdì. Il resto conta poco.
Dispiace per le eliminate, in particolare l'A&O di Santo Stefano di Zimella campione uscente - la squadra è quella del Bar Capriccio dominatore qui un anno fa. Quando i campioni fanno le valigie e salutano tristi non passano mai inosservati, fanno sempre notizia, ma aldilà del passato e della tradizione, ripetersi è sempre difficile. La compagine di bomber Cherubini (che la sua signora figura l'ha fatta pure quest'anno) paga la forza di un avversario - la New Bomber, che pur perdendo il ritorno 3 a 2 ha fatto affidamento sul 5 a 2 di gara uno, e più in generale la freschezza di una manifestazione che ogni estate riesce ad elevare il proprio livello tecnico, nell'arduo tentativo d'inseguire le tracce e i fasti degli anni ’80, quando qui venivano a giocare i professionisti, tra i quali, ricorda sempre orgoglioso Luigino Leardini presidente del GS Tarmassia, «anche un certo Paolo Rossi», non uno qualunque.
Ma tra le mitiche glorie del passato e l'indefinito del futuro godiamoci le bellezze dell'immediato e cioè di stasera. Anche perché stavolta non ci sono vie d'uscita, appelli di rimando, o seconde possibilità. Niente andata e ritorno, nel morbido tappeto verde del Comunale sarà partita secca, chi sbaglia va a casa. Alle 21.15 tocca a Principe Casaleone - CM 2000 Isola della Scala, alle 22.15 a New Bomber Sanguinetto - Carroz. Gemmo & Gemmo Nogara. Nella prima sfida attenzione ai due bomber: Diego Pais argentino del Principe e goleador di razza nell'ultima sfortunata stagione del Casaleone in Eccellenza (nel Principe c'è pure Bonfà), e lo scatenato Ragnolini della CM 2000 di mister Maurizio Testi, 7 gol nei due quarti. 









fonte: L'Arena, mercoledì 7 luglio 2004 sport pag. 41


Vedi anche:
 "2004 - Torneo Notturno Città di Tarmassia"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.