verona
domenica, 19 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 36 utenti
tarmassia.it

TORNEI OPES
2004 lug 13 - Tarmassia fa l’inchino alla Cm Idrotermo Sanitaria
Francesco Barana

In una parola: meritato. Nessun dubbio, il successo della CM 2000 Idrotermo Sanitaria di Isola della Scala al 26° Torneo notturno di Tarmassia, è indiscutibile.
Il 3-1 rifilato alla Carrozzeria Gemmo&Gemmo non fa una piega, la squadra di mister Maurizio Testi è stata semplicemente superiore; un altro passo si dice in questi casi, altro ritmo. Nell'assistere alla finale dell'altra sera è parso di rivedere, scusate il paragone azzardato e apparentemente incomprensibile, ma capirete, il grande Pete Sampras che finiva sempre le sue partite con un ace (il servizio vincente del tennis) quasi a voler suggellare con un gesto rapido e preciso una superiorità manifesta. E come il grande tennista e rispettando le debite proporzioni, la CM 2000 ha concluso il suo grande viaggio, in questo caso il torneo notturno di Tarmassia, col suo personalissimo ace, cioè tramortendo sul nascere speranze e velleità della Gemmo&Gemmo. Alla quale evidentemente non è bastato il talento di Enrico Cestaro che al termine del match pur contrariato e con poca voglia di parlare ammetteva «sì, dobbiamo solo fare i complimenti ai nostri avversari». Comprensibilmente raggiante invece Maurizio Testi, «siamo stati i più bravi nel torneo di calcio a 7 più importante della provincia».
Un torneo che ha fatto da richiamo seducente per il popolo della Bassa e non solo. Tanta gente accorsa ogni sera nei "territori" del Comunale, immaginatevi poi la finalissima: tribune piene, idem le reti di recinzione; in questo marasma, seduti a bordo campo sulla panca riservata come da tradizione all'organizzazione, due ospiti speciali. Osvaldo Bagnoli e l'opinionista televisivo Romano Matté. «Mi piace il calcio, di conseguenza sono qui, sto vedendo buoni giocatori» ha detto Bagnoli mentre era ancora in corso la finale. «Sì, la crema del calcio dilettantistico veronese - ha aggiunto Matté - giocatori che per un motivo o per l'altro non ce l'hanno fatta a sfondare nel professionismo pur andandoci vicini».
Dietro alle due finaliste si è piazzata al terzo posto la Principe Autotrasporti Casaleone di Diego Pais, capocannoniere del torneo e prossimo a salutare forse il campionato d'Eccellenza di sicuro il Casaleone; quarta la New Bomber Sanguinetto di Alessandro Roveda. Miglior giocatore Davide Ragnolini della CM 2000, miglior portiere Luca Tosato della Gemmo& Gemmo.




fonte: L'Arena, martedì 13 luglio 2004, sport, pag. 36






Vedi anche:
 "2004 - Torneo Notturno Città di Tarmassia"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.