verona
sabato, 18 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 30 utenti
tarmassia.it

TORNEI OPES/ TARMASSIA Questa sera prendono il via i quarti di finale. Sarà Principe Autotrasporti-Master Ricambi il match clou
Qualificazione da brividi per il Bar la Perla. Per In Lavoro l’avventura si è già conclusa
Francesco Barana

Dopo la Cin Cin Bar Bovolone (girone A), un'altra big lascia già al primo turno il vetiseiesimo torneo notturno di Tarmassia di calcio a sette. È la In Lavoro Vr finalista l'anno scorso, che non ce l' ha fatta a salvare la pelle dalle difficoltà del girone B, dove passano ai quarti la New Bomber Sanguinetto, altra formazione storica, e l'altra cittadina Master Ricambi Auto Vr. Completati anche i gironi C e D che mandano ai quarti rispettivamente Cm srl Idrotermo Sanitaria Isola della Scala, Carrozzeria Gemmo & Gemmo Bogara, Bar La Perla Raldon e Autozeta Volkswagen Isola della Scala. Queste raggiungono Principe Autotrasporti Casaleone e A&O S. Stefano di Zimella, qualificatesi nel girone A. Proprio il gruppo D ha avuto un finale thrilling con tre squadre arrivate a pari punti. Hanno avuto la meglio per la differenza reti il La Perla e l' Autozeta, ci ha rimesso il Bar Quaiato.
Così si sono avverate le speranze di De Battisti, centrocampista del Bar La Perla, 25 anni ma già una grossa esperienza accumulata girovagando per i campi calcistici della serie C, dalle terre di Romagna al vicentino. «L'ultima giornata sarà decisiva - aveva detto De Battisti ancora in tempi non sospetti - il girone D è molto equilibrato, speriamo e crediamo tuttavia di approdare ai quarti».
E così è stato, in un torneo, prosegue l'ex giocatore del Thiene cresciuto nel Chievo, «che dopo qualche anno di crisi tecnica, causa la chiusura ai giocatori tesserati, nell'ultimo biennio è tornato ai fasti degli anni '80. Qui vengono a giocare tanti talenti del mondo dilettantistico, perciò non è solo o tanto un torneo amatoriale, lo dimostra anche la manutenzione del campo di gioco».
Si perché il Comunale di Tarmassia viene «bloccato» per due mesi - aprile e maggio - in modo da far ricrescere il manto erboso in vista proprio del mitico Notturno. Risultato? Un tappeto verde. Sul quale da stasera si giocheranno i quarti di finale, il torneo perciò entra nel vivo, nella sua fase più bella. Alle 21.15 ecco Principe Autotrasporti-Master Ricambi, alle 22.15 New Bomber-A&O; mercoledì la parte bassa del tabellone, Cm 2000 Idrotermo Sanitaria-Autozeta e Bar La Perla-Carrozzeria Gemmo & Gemmo.




lunedì 28 giugno 2004 sport pag. 26  (f.b.)


Vedi anche:
 "2004 - Torneo Notturno Città di Tarmassia"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.