verona
lunedì, 20 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 20 utenti
tarmassia.it

La Voce del Basso Veronese
1996 dic? - Gli esordienti di Tarmassia fiore all'occhiello del paese
Ignoto

Spettabile direzione del mensile “La Voce del Basso Veronese” vi prego di ospitare e pubblicare questa corrispondenza dalla frazione di Tarmassia.

Tarmassia è un paese pieno di gloriose tradizioni e in pieno sviluppo economico, agricolo, artigianale e culturale che mal sopporta il rango di “frazione” che gli odierni ordinamenti gli impongono. Conteso fra due grossi comuni: Isola della Scala e Bovolone, non sa più cosa fare per poter un giorno diventare autonomo.
Fra le molteplici attività delle quali Tarmassia si pregia, il settore dello sport e del tempo libero è una perla preziosa del suo nutrito repertorio che mostra volentieri appena se ne presenta l’occasione.
Presso la parrocchiale di S.Giorgio con la solenne S. Messa si è voluto festeggiare la Festa del Gruppo sportivo di Tarmassia seguita con il pranzo sociale presso un noto ristorante di Bovolone alla presenza di oltre 250 soci e familiari.
Erano presenti anche l’assessore allo sport e alla cultura Oscar Rizzi , il parroco don … (n.d.r. la pagina è tagliata) ...ciale, il presidente onorario Benedetto Mantovani, il presidente uscente Gelmino Meggiorini.
In questo festoso contesto si sono svolte le elezioni dei nuovi dirigenti. Sono stati eletti: presidente, Roberto Bonfante; vice, Luigino Leardini e Gelmino Meggiorini.
La fotografia che alleghiamo fissa il momento più solenne della manifestazione con la benedizione davanti all’altare della squadra degli Esordienti affidata quest'anno all’allenatore Natale Ferrarini e alle cure tecniche del suo collaboratore Gianfranco Mattiazzi.
L’augurio e la speranza è che anche questa giovane formazione ricca di speranze e di promesse segua il cammino delle formazioni maggiori sia degli Allievi che degli Amatori che stanno dominando nei rispettivi campionati con risultati vertiginosi grazie anche alle cure amorevoli dell’insostituibile Renzo Mafficini.


fonte: "La Voce del Basso Veronese"


Vedi anche:
 "Gruppo Sportivo Tarmassia"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.