verona
lunedì, 20 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 137 utenti
tarmassia.it

COPPA ITALIA PRIMAVERA giovedì 2 dicembre 2004 sport pag. 37
2004 dic 2 - Meggiorini cala il tris e l'Inter affonda i gialloblù
Franco Lerin



5-2
INTER: Impagnatiello, Visconti, Pilleri, Belaid, Giani, Dellafiore, Lombardo, Adeshokan (23’ st Semenzato) MEGGIORINI, Marino, Diarra. Allenatore: Bernazzani
VERONA: Cecchini, Spada (34’ pt Bonfante), Bolcato, Briglia (15’ st Guardini), Pellicciardi, Lorenzi, Pace, Sceffer, Foderaro, Nizzetto (15’ st Meneghini) Rossetto. Allenatore: Giovanetti
ARBITRO : Schenone di Genova
RETI: al 7’ Marino, al 16’ MEGGIORINI, al 17’Nizzetto, al 28’ MEGGIORINI, al 40’ Lombardo, al 34’ st su rigore Pace, al 43’ st MEGGIORINI.
Milano. Che brutto ko in terra lombarda. L’Inter batte per cinque a dua la Primavera del Verona e ipoteca il passaggio alla semifinale di Coppa Italia. In grande evidenza bomber MEGGIORINI, l’attaccante di Tarmassia che veste la maglia dell’Inter, che ha messo a segno una tripletta. La squadra di Bernazzani ha dominato la partita contro un Verona apparso stanco, a tratti spento e anche rassegnato.
Ha vinto l’Inter perché è una squadra di un altro spessore, perché ha giocato con più grinta, più ritmo, più ordine e ha espresso il calcio migliore.
Il cinque a due finale con il quale i nerazzurri hanno piegato i gialloblù, mette in evidenza che la partita ha avuto poca storia. Ogni qual volta, che la squadra di Giovanetti cercava di reagire, veniva punita dagli interisti, che oltre ad essere tecnicamente e fisicamente forti, si sono dimostrati anche assai bravi sfruttare le indecisioni dei difensori avversari. La sfida è rimasta in equilibrio solo per pochi minuti. Al 7’, infatti, Marino trovava la gran botta dalla distanza e al 16’ MEGGIORINI era lesto a raddoppiare su «flop» della difesa veronese. Al 17’, però, Nizzetto, su punizione accorciava le distanze. Ma al 28’, ancora con MEGGIORINI, e al 40’, con Lombardo, l’Inter si portava in vantaggio per quattro a uno. Nella ripresa i padroni di casa allentavano un po’ la presa ed al 34’ Pace, su rigore, riduceva lo svantaggio. Al 43’, però, l’incontenibile MEGGIORINI metteva a segno la sua tripletta e fissava il risultato sul cinque a due.




fonte: L'Arena, il giornale di Verona



Vedi anche:
 "Meggiogol debutta in serie A e l'Inter pareggia"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.