verona
martedì, 21 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi  NotizieNotizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio    GRUPPO SPORTIVO GRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle

NEWS NEWS
Torneo notturno Torneo notturno
Carnevale Carnevale
Sagra di Settembre Sagra di Settembre
Sagra di S.Giorgio Sagra di S.Giorgio
Fiera del Riso Fiera del Riso
Festa dello Sportivo Festa dello Sportivo
Varie G.S. Varie G.S.

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 52 utenti
tarmassia.it

Chiude il torneo notturno ed è tempo di bilanci
Si spengono le luci sul Notturno
di Tol - 12.07.04

Venerdì 9 luglio 2004 è calato definitivamente il sipario sulla ventiseiesima edizione del Torneo Notturno di Calcio a sette giocatori.

Poco prima della mezzanotte, il presidente del G.S. Tarmassia Calcio, Luigino Leardini, ha tagliato una grande torta a forma di rettangolo di gioco che è stata distribuita a tutti: giocatori, spettatori, organizzatori, società; un gesto che ha restituito il senso più vero della manifestazione ovvero una grande festa dello sport dove ciascuno ha reso il proprio contributo allo spettacolo.

Quest’anno è stata una squadra locale, la C.M. 2000 s.r.l. Idrotermosanitaria di Isola della Scala, ad aggiudicarsi con merito il gradino più alto del podio. Visto l’alto tasso tecnico, molte altre squadre avrebbero potuto ambire al primato, ma il rendimento della squadra isolana è risultato determinante.

C’è stata grande soddisfazione per la presenza di mister Osvaldo Bagnoli, l’indimenticato allenatore dello scudetto, presenza incerta fino all'ultimo e che ha fatto ricordare i tempi d’oro del torneo quando i grandi calciatori di serie A calcavano il vecchio campo sportivo di Tarmassia. Forse questo avrà provato Benedetto Mantovani, presidente onorario del G.S., che sulla panchina del torneo ha voluto portare un album pieno di foto e di ricordi da mostrare all’amico Osvaldo.

Archiviamo in questo album l’edizione appena conclusa e avanti tutta con il prossimo torneo.


A cura di tarmassiaonline

 


Vedi anche:
 (GRUPPO SPORTIVO -> Torneo notturno) "2004 - Torneo Notturno Città di Tarmassia"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.