verona
mercoledì, 22 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi  NotizieNotizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio    GRUPPO SPORTIVO GRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle

NEWS NEWS
Torneo notturno Torneo notturno
Carnevale Carnevale
Sagra di Settembre Sagra di Settembre
Sagra di S.Giorgio Sagra di S.Giorgio
Fiera del Riso Fiera del Riso
Festa dello Sportivo Festa dello Sportivo
Varie G.S. Varie G.S.

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 13 utenti
tarmassia.it

La finale del Torneo
L'ARENA
di L'Arena

Tutto è pronto a Tarmassia per il gran finale del torneo notturno di calcio a sette organizzato dal Gruppo Sportivo locale in collaborazione con Opes Italia. Questa sera alle 22 il Bar Roma di Isola Rizza sfiderà l’X Mode per succedere nell’albo d’oro proprio alla squadra di Cà degli Oppi, che si è aggiudicata l’edizione 2001. «Sono passati 35 anni da quando un gruppo di amici, guidato da Benedetto Mantovani, decise di organizzare il primo torneo- sottolinea il presidente del gruppo sportivo, Luigino Leardini- ma lo spirito e la voglia di crescere non sono mutati. Chi non ricorda i tornei notturni di qualche anno fa, quando partecipavano anche calciatori di serie A e B? Noi vogliamo dare continuità a questa tradizione e, proprio per questo motivo, quest’anno abbiamo voluto aprire la rassegna, dopo una parentesi riservata esclusivamente agli amatori, anche ai tesserati, con l’intento di continuare nei prossimi anni e di riportare la manifestazione ai fasti di un tempo». Qualcosa, comunque, è già stato fatto e il successo di quest’anno fa sicuramente ben sperare. «Tante squadre e tanta gente- conclude Leardini- ora proveremo a far rivivere anche ai più giovani le passate emozioni».


Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.