verona
domenica, 19 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi  NotizieNotizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio    GRUPPO SPORTIVO GRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle

NEWS NEWS
Torneo notturno Torneo notturno
Carnevale Carnevale
Sagra di Settembre Sagra di Settembre
Sagra di S.Giorgio Sagra di S.Giorgio
Fiera del Riso Fiera del Riso
Festa dello Sportivo Festa dello Sportivo
Varie G.S. Varie G.S.

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 66 utenti
tarmassia.it

Breve storia del cantiere
2000 - Ampliamento spogliatoio
di Stefano Gobbi

Già a partire dalla fine del 1999, si rese necessario per il G.S. prevedere una nuova sala per poter riporre il materiale del Carnevale, gli attrezzi per la manutenzione del campo e una sala riunioni. Si provvide pertanto a realizzare un nuovo corpo di fabbrica in ampliamento agli spogliatoi esistenti, disposto trasversalmente per ragioni di distanze dai confini (di lì a poco però il comune venne in possesso anche dell'area adiacente). Nell'occasione furono rifatti l'impianto fognario dei vecchi bagni perchè malfunzionanti e tutta la controsoffittatura degli spogliatoi ormai degradata. Agli inizi del 2001 si rese necessario anche, in tempo di record, progettare e costruire una tribuna provvisoria in tubi e giunti poichè la gradinata maggiore era stata prestata al Comune di Isola della Scala al palazzetto dello sport dove giocava la squadra di pallavolo in A2. Fu rifatta la nuova nicchia per i contatori e collocata in posizione più felice rispetto alla vecchia. Il Comune fornì, inoltre, il materiale per recintare una nuova area, adiacente il campo sportivo esistente, di cui lo stesso Comune era entrato in possesso. Furono donate nell'occasione anche delle piante.


Altre foto correlate:

Vedi anche:
 (Oggi -> Gruppi e Associazioni) "Gruppo Sportivo Tarmassia"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.