verona
martedì, 21 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
   Oggi Oggi  NotizieNotizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Oggi

Gruppi e Associazioni Gruppi e Associazioni
Artisti  Artisti
Eventi Eventi

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 64 utenti
tarmassia.it

La rubrica del tuttologo
L'Esperto risponde
di Esperto

Caro Sperto,
mi chiamo Ernestina e o un problema. Fin da quando ero zoena sofro di una forte acne su tute le mie chiapette. Sono tuta butarata proprio la! E’ proprio un grosso problema perché mio moroso perde un sacco di tempo per farmi la pulizia dela pele con le creme esfolianti e non ha più tempo per le nostre cose personali e intime. Il mio dotore mi continua a visitare ma non so se è maniaco o se lo fa a posta perché mi vuole sempre vedere le chiapette ma non mi guarisse. Se tu solo potessi carezzare le mie parti doloranti ti renderesti conto del mio dolore e problema di butaraggio. Da piccola mi prendevano in giro perché dicevano che avevo preso tre grani de tempesta nel cul. Sono cresciuta col complesso e adesso voglio cantare il mio dolore. Juateme te se no me buto a far la suora e le mie chiapette non vedranno più il sole (quando vado al mar).

Ernestina Brofelina dala Pelegrina.

P.S. ne profito per salutare il mio mico Davide che è stato un mio ex e quando ha scoperto il mio difeto mi ha molato, maledeto!


Carizzima Brofelina,

Capisso il tuo problema perché deve essere imbarazzante mostrare al mare le chiappette tute scozzolate come un pomo tempestà. Io ti consiglio una qualche seduta da me che sono un potere nele mani quando si avvicinano a delle chiapette mi sale un fogo da drento. Il calore delle mie mani e del mio corpo potrebbero secatrizzare le tue vessiche e guarire in un istante. La tua pele diventerebbe come un persego col pelo o senza pelo (anche se un po’ scozolato). Mandami una foto del tuo problema e vedrò di fissarti un puntamento nele ore serali quando la mia segretaria se ne è già andata.
Asperità secatrizzate.
Il tuo esperto guaritore.


Caro Esperito

Soy una muchacha de Zanon e me sono mucho enamorata de un toro de omo, muy bravo y muy caliente. Mi piase assè e po assè! Lu pero tiene gustos defarentes. Hoy visto lu con otro omo muy efemenado como balarina de flamenco li da fianco. Como posso yo cambiar su gusto sessual por sodesfar todo mi oia de sexo sfrenado de mujer de toro calorosso de corida espanola? Tengo en caldo todo tu consillio como fueres mi poro nono che es muerto de prostata.
Adios y hasta la vista.

Carmelita la chica muy stordita


Cara Caramelina,

go capito muy poco de to lereta pero a penso de aver capito lo stesso perché una volta sono stato invitato a un convegno a Casablanca su gli esperti de tuto el mondo e il cameriere era come el tuo amico e aveva avuto una ex trans pena sfornata dala clinica locale. Non preoccuparti perché anche lui verà sula sua… nel fratempo tu postresti vestirti da omo e provare a ingannarlo. Dopo che lo avrai intortato potrai fargli provare la ebrezza de la tua freschezza e se non bastasse fagli tracanare un litro de clinto che io stesso ti invierò dopo un modico bonifico sul mio conto. Opure potresti baratarlo con un corso di lingua da fare presso il mio ufficio apena rinovato così ti passerai via un po’ e non ci pensi più. A me piacciono molto le estra-comunitarie specialmente quele marocchine come te.
Il tuo esperto sessuologo in trasgenici e estra tuto.




Caro Esperto,

vollio fare il risotto coi bruscanzoli però non conosso la pianta. Mi potresti dare delle indicazioni?

Ciao Bruna


Cara Bruna,

ci sono molti tipi di bruscanzoli, per esempio ogni uomo ne coltiva uno nela sua bottega. Io ti consillio di colliere quelli che crescono vizzino ai letamai perché sono più grassi e ricchi di sostanze nutrienti e il risoto viene più buono con un aroma inconfondibile. Mandamene na sporta già catati su e cerniti che ti dico io se sono davero bruscanzoili o dele erbe mate.

Tante cose.
Il tuo esperto in cucina dal garage ala cantina.
-------------------------------------------------------------------------------

Caro esperto,
mi chiamo gineta e son da veroneta.
Sicome mio marito gli piace molto il risoto al’isolana e io non sono bona da farlo, lui mi tedia giorno e note per andare ala fiera del riso. Ci sono già stata due volte, ma ogni volta è stata una disfata. C’è sempre un bresparo di gente e non riussiamo a parchegiare l’ape. E sé che ci siamo presi l’ape cros per parchegiare mellio. Ma mi è tocata metarla sui scalini de la ciesa de la formiga (anca perché no poso caminare tanto perché a mio marito gli anno fato la prostata e se camina tanto si infiama tuto là in mezo… e dopo di note mi pezata come un cavreto). Siamo andati poi soto al capanone e mi sembrava di entrare in un capanone di piti. C’era un stuin che domenti olto ia. Mi sembrava di tornare in menopausa… non abiamo catato posto e alora ci siamo postati al bancon de Feron. Dopo un’ora e meza siamo riussiti a sentarse nel taolo dei veci de la università de la terza età. Io avevo una vergogna marza parchè questi veci non avevano remission: seitano a catar su dai taoli i risoti vanzè e le botiglie meze ude.. se me incanto na scianta e me fa fora anca el me risoto. E poi per zonta ciavavano dai bidoni dei buteleti de le pulizie i risoti mezi vanzè. Era una cosa spegazosa. A mio mio marito si è infiamata la prostata e siamo ritornati rabiosi a casa.
A mio marito gli è rimasta la oja, mi puoi dire qual è il giorno migliore per non catare quelli de la terza età?

Cara gineta,
ti capisso bene perché io sono un docente ordinario de l’università de la terza età e ormai mi hanno fino rizzolato i cavei.. pensa che na volta avevo un po di gengivite e prima de la lezione mi sono cavato la dentiera al cesso. Quando sono tornato non c’era più gnianche il bicer indo l’avevo messa in moja. Sono dovuto andare da Decimo a farmi fare un’altra impronta. Un’altra volta fin che scrivevo la lavagna, mi hanno fregato il paruchino (quelo buono) drento la borsa. Se no tegno i oci verti i me cava anca le mudande.
Per quanto riguardo la fiera e mellio che te te la meti ja e ti consillio il risoto de sorgà col pessin: el sa da freschìn ma i veci de la terza età ghe se impegna le resche nele zenzie e alora i preferisse quel al’isolana sta sicura che lì no i ghe mia.

Il tuo esperto risotaro free land


Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.