verona
martedì, 23 luglio 2019
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi  NotizieNotizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle


Ultime dal muro...
muro Cucina
di Giuseppina - 18:05 (11/11/2018)
Buonasera sto cercando documenti sulla cucina antica della zona del basso veronese, comprovanti le abitudini alimentari. Grazie
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 31 utenti
tarmassia.it

Benvenuto in Tarmassia on Line, la piazza virtuale di Tarmassia. Tarmassia è un piccolo paese (mille abitanti circa), frazione di Isola della Scala, a 20 Km a sud di Verona.

Le principali attività economiche sono l'agricoltura (riso, mais, orzo, soia, tabacco), l'allevamento (tacchini) e l'artigianato del legno (distretto del mobile d'arte).
Il paese è attraversato in tutta la sua lunghezza da due strade provinciali: la strada cosiddetta "dei Castelli" Valeggio-Salizzole e la strada per Bovolone-Cerea, che diventano una sola in corrispondenza del centro del paese.
Tarmassia vanta una storia millenaria e conserva dei piccoli tesori d'arte che potrai scoprire leggendo le Schede riportate all'interno.

Il sito è un vero e proprio "portale", dinamico, sul quale scrivono in maniera indipendente una serie di "giornalisti" accreditati; quotidianamente questo Team provvede ad aggiungere nuovi testi, contenuti, rubriche, offrendo un servizio, si spera, utile agli abitanti di Tarmassia, ma non solo.
Ti invitiamo, perciò, a visitarlo frequentemente e, magari, a partecipare alle Chats oppure scrivendo alle Rubriche.

Buona passeggiata virtuale in Tarmassia on Line!

Il Team

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.