verona
lunedì, 11 dicembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi  NotizieNotizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle


Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 21 utenti
tarmassia.it

Benvenuto in Tarmassia on Line, la piazza virtuale di Tarmassia. Tarmassia è un piccolo paese (mille abitanti circa), frazione di Isola della Scala, a 20 Km a sud di Verona.

Le principali attività economiche sono l'agricoltura (riso, mais, orzo, soia, tabacco), l'allevamento (tacchini) e l'artigianato del legno (distretto del mobile d'arte).
Il paese è attraversato in tutta la sua lunghezza da due strade provinciali: la strada cosiddetta "dei Castelli" Valeggio-Salizzole e la strada per Bovolone-Cerea, che diventano una sola in corrispondenza del centro del paese.
Tarmassia vanta una storia millenaria e conserva dei piccoli tesori d'arte che potrai scoprire leggendo le Schede riportate all'interno.

Il sito è un vero e proprio "portale", dinamico, sul quale scrivono in maniera indipendente una serie di "giornalisti" accreditati; quotidianamente questo Team provvede ad aggiungere nuovi testi, contenuti, rubriche, offrendo un servizio, si spera, utile agli abitanti di Tarmassia, ma non solo.
Ti invitiamo, perciò, a visitarlo frequentemente e, magari, a partecipare alle Chats oppure scrivendo alle Rubriche.

Buona passeggiata virtuale in Tarmassia on Line!

Il Team

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.