verona
martedì, 21 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 74 utenti
tarmassia.it

Concluso il primo stralcio del progetto

Ritmo fognario

tarmassiaonline

Ritmo fognario

E' stato chiuso nel mese di luglio il primo stralcio dei lavori riguardanti la fognatura in via Borgo San Zeno. Il bilancio, se così si può definire, è stato di 2 incidenti, di cui uno grave, un infarto "indotto" e danni vari a mezzi e proprietà.
Si tratta certamente, al di là dei disagi arrecati, di un'opera importante per il paese, attesa da molti anni. Attualmente il progetto è in fase di collaudo tecnico-amministrativo, dopodichè passerà in gestione al consorzio intercomunale CISI.
Transitando sul nuovo manto stradale, non passa inosservato il rumore provocato dai chiusini in ghisa mal posti nel loro sigillo. Essendo molto numerosi (troppi per qualcuno) e collocati proprio sulla traiettoria dei pneumatici, i veicoli in transito producono un suono sordo e metallico con perfetta scansione ritmica.
Un vero piacere per gli amanti dell'heavy-metal, che conosce parecchi appassionati residenti in via Borgo San Zeno.


Per chi volesse allacciare la propria fognatura privata in via San Zeno dovrà fare domanda al CISI di Nogara (è presente un impiegato del CISI in Comune di Isola della Scala il martedì dalle 10 alle 12).
Non sono ammesse le biologiche o fosse imhoff, ma esclusivamente degrassatori per le cucine, le lavanderie e i bagni (escluso il water). L'allacciamento dovrà avvenire con pozzetto tipo Firenze e linee in PVC da 125 mm. Le acque piovane dovranno essere collegate ad una rete separata.
Il versamento è di 142,02 € fino a 3 alloggi + 1 marca da bollo da 14,62 € da allegare alla domanda con un elaborato grafico con il certificato di agibilità/abitabilità.
Una volta ottenuta l'autorizzazione all'allacciamento si dovrà chiedere l'autorizzazione allo scarico, ma questa sarà possibile dopo il collaudo e la cessione della rete al CISI. Nelle more, è possibile procedere con la prima istanza.

Per informazioni potete scrivere a
info@tarmassia.it


Vedi anche:
 (Archivio -> Giornali 2) "Schianti nella notte, paura a Tarmassia"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.