verona
venerdì, 24 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 23 utenti
tarmassia.it

Ancora sul parcheggio cimiteriale

Quelle sbarre non s'han da fare

tarmassiaonline

Quelle sbarre non s'han da fare

Lo avevamo previsto, le sbarre poste sul parcheggio del cimitero a mo' di porta calcistica son durate poco (vedi articolo "Parcheggio off-limits per i camion).
Se da un lato dissuadono i camionisti indisciplinati ad entrare, dall'altro lato impediscono agli addetti alle pulizie di scaricare le campane della famigerata isola ecologica di via Zanon.
Già oggi lo spazio dell'isola ecologica era occupato da sacchi neri e detriti ovunque sul pavimento.
Le "traverse" dei dissuasori erano adagiate per terra a far da compagnia a 4 pali solitari su cui qualcuno pensa già di installare delle bandiere. Si potrebbe dire che a Tarmassia le uniche porte che restano sono quelle sui campi da calcio. Ma forse è ancora presto da dire...
Occorre pensare ad una nuova soluzione, anche drastica come lo spostamento, per quest'isola ecologica, tanto più che ora, rifatto a nuovo il cimitero e il giardino antistante, appare ai più come un'entità fuori luogo.


N.B. L'Arena nel mese di giugno ha pubblicato un articolo sull'isola ecologica di via Zanon, "bruciando" per così dire, un nostro pezzo (corredato di documentazione fotografica) sullo stato di manutenzione. Infatti, proprio in quei giorni,  un corteo funebre aveva assistito all'indecente spettacolo di un'isola ricolma di spazzatura.


tarmassiaonline, 13.07.05


Vedi anche:
 (Archivio -> Giornali 2) "2005 giu 20 - Tarmassia, sporche le isole ecologiche"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.