verona
sabato, 18 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 46 utenti
tarmassia.it

Oggi sfilata in centro con i carri e le maschere

Pellegrina festeggia il carnevale

M.F.

Pellegrina festeggia il carnevale

La frazione di Pellegrina apre i festeggiamenti del carnevale oggi alle 14 con i carri e le maschere che partecipano alla sfilata guidata da il Re della Canna e la Regina della Careza, maschere tipiche della frazione, dal Papà del Gnoco con le maschere veronesi e dal Complesso bandistico scaligero “Mela”. Nel programma la premiazione dei carri, degustazioni di “bigoli con sardele”, bigoli all’amatriciana, rosticini e “fritolada”; dolci in regalo ai bambini. Alle 20,30 alle scuole elementari serata di poesia organizzata dall’associazione Arte e cultura.
Tarmassia festeggerà il Carnevale Disneyano domenica 21 con il corteo mascherato in partenza alle 14 da via XXV aprile con il Papà del Gnoco, la banda Walt Disney della frazione, il Duca del Piganzo e la Duchessa della Mandela di Isola della Scala, il Re della Canna e la Regina della Carezza, il Corpo Bandistico della città di Bovolone con le majorettes e 15 carri.
Per festeggiare nel capoluogo bisognerà aspettare fino a sabato 17 aprile, data scelta dalla Pro loco per il “Carnevale di Isola in notturna”. «È una novità, un esperimento, vediamo come va», dice il presidente Ivano Signoretto.


M.F.
Domenica 14 Febbraio 2010
PROVINCIA, pagina 32


Vedi anche:
 (GRUPPO SPORTIVO -> Carnevale) "Carnevale Disneyano 2003"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.