verona
sabato, 18 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 65 utenti
tarmassia.it

ISOLA DELLA SCALA. Aperta sabato, attiva solo da oggi. Ma la cittadinanza non lo sapeva

L’isola ecologica subito in tilt

l“Arena - martedì, 26.10.04

Isola della Scala. Un disguido ha accompagnato l' apertura della nuova isola ecologica di via Caduti sul lavoro. Inaugurata sabato mattina, già nel pomeriggio aveva mucchi di immondizie davanti al cancello, scaricati ignorando il cartello che lo vieta. Diversamente da quello che in molti hanno pensato, l'inaugurazione non ha coinciso con l'apertura del nuovo centro attrezzato (che funziona da oggi), e nel passaggio di consegne tra quello vecchio, che si trovava in via Giarella, e quello nuovo, è rimasto il vuoto del servizio nel pomeriggio di sabato. «Pensavo che il centro fosse aperto», racconta Mario Guarnieri, «e come me altre persone che erano lì, ma era chiuso e qualcuno aveva già scaricato le immondizie fuori dal cancello. Ci siamo spostati in via Giarella, contando che fosse aperto l'altro, ma un cartello avvertiva dell' avvenuto trasferimento in zona industriale vicino all'ex Thermac». Così hanno riportato i rifiuti a casa, ma prima, Guarnieri, che è un consigliere comunale del gruppo di opposizione dell' Unione cittadini isolani, ha pensato che fosse il caso di fotografare i rifiuti accatastati davanti alla nuova isola ecologica, e Alberto Zanardi, consigliere del suo gruppo, è andato sul posto a scattare le foto, che debitamente ingrandite, sono finite nella vetrina della sede del movimento accompagnate da commenti ironici.
La settimana scorsa, il Comune aveva inviato alle famiglie un pieghevole nel quale informava che il centro nuovo sarebbe stato inaugurato il giorno 23 e aperto il giorno 26, e che sarebbe stato chiuso quello vecchio, senza indicare una data. Non era chiaro che avrebbe chiuso prima della nuova apertura. «Mi dispiace per la non chiara interpretazione del volantino», commenta l' assessore all'ecologia Giovanni Miozzi. Intanto tra i più contenti della chiusura di via Giarella, luogo di interesse ambientale, senz'altro le oche che ieri passeggiavano sul sentiero lungo il Tartaro, finalmente indisturbate . (m.f.)

fonte: www.larena.it


Vedi anche:
 (Archivio -> Giornali 2) "2005 giu 20 - Tarmassia, sporche le isole ecologiche"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.