verona
martedì, 21 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi    Notizie Notizie  StoriaStoria  ArchivioArchivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Notizie

Articolo di testa Articolo di testa
L'Arena, il giornale di Verona L'Arena, il giornale di Verona
Articoli secondari Articoli secondari
Editoriali Editoriali
Avvisi e appuntamenti Avvisi e appuntamenti
El Bancheto El Bancheto
L'Esperto L'Esperto

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 67 utenti
tarmassia.it

BOVOLONE

Abbattuti due stabili ma via libera al quartiere

l´Arena - 18-01-2008

Dopo l’ex deposito di legname di via Ormanetto - l’abbattimento del quale è già iniziato - i bovolonesi assisteranno anche a quello dell’ex magazzino di frutta e verduraa nella vicina via Mameli. Al loro posto verranno edificati appartamenti. Secondo il piano di recupero approvato dalla precedente amministrazione: una decisione ribadita dall’ultimaa ssemblea civica che ha dichiarato zona di degrado l’area tra via Mameli e via Pellico. Nonostante la sottolineatura dell’ex sindaco Mantovani - allertato dall’indice di edificabilità dell’area, di poco superiore ai tre cubi per ogni metro quadro: quasi il doppio rispetto alle aree residenziali vicine - la variante è passata con il sì della maggioranza, i no del gruppo Mantovani e l’astensione di Bovolone soprattutto.
E se da una parte si abbatte, in via Baldoni sta per nascere un nuovo quartiere dopo l’approvazione del piano di lottizzazione privata denominato Quartiere Giardino. L'area si trova nella parte nordest del paese, non molto lontano dal centro abitato: si tratta di 7mila metri quadrati - sui quali c'era un unico edifico in stato di totale abbandono e già abbattuto - classificati nel Prg come residenziali a bassa densità abitativa. Sul lotto verranno edificate 12 abitazioni autonome e di medie dimensioni. L'area è stata acquistata dalla società Limes srl che ha presentato il progetto approvato dalla giunta Richelli. Il progetto è completo di di una strada pubblica. RO.MA.

Fonte: L'Arena


Vedi anche:
 (Archivio -> alberi genealogici) "Albero genealogico Gobbi"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.