verona
venerdì, 17 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi  NotizieNotizie  StoriaStoria    Archivio Archivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Archivio

Documenti Documenti
Manuale per la Chiesa di S.Giorgio martire di Tarmassia 1870 Manuale per la Chiesa di S.Giorgio martire di Tarmassia 1870
Visite pastorali Visite pastorali
Testamenti Testamenti
Archivio Parrocchiale Archivio Parrocchiale
Libri Libri
Giornali Giornali
Giornali 2 Giornali 2
Filastrocche Filastrocche
Cartografia 2 Cartografia 2
alberi genealogici alberi genealogici
Racconti, leggende Racconti, leggende
Archeologia Archeologia
Cartografia Cartografia
Poesia, Teatro Poesia, Teatro
Glossario Glossario
Dei Vicariati di Talmassia e Campolongo Dei Vicariati di Talmassia e Campolongo
Delibere di Giunta Delibere di Giunta
Siti web Siti web

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 14 utenti
tarmassia.it

MANIFESTAZIONI OPES

Si riaccendono le luci sul «TARMASSIA»

Francesco Barana

Si riaccendono le luci al Comunale di Tarmassia. Il paese della Bassa a distanza di un anno s’appresta nuovamente a vivere le emozioni del mitico «Torneo Notturno Città di Tarmassia», manifestazione di calcio a sette, che venerdì sera darà corpo alla sua 26° edizione. Tradizione e innovazione, questa la filosofia che alimenta e tormenta da un quarto di secolo sotto forma d’energia positiva le vigilie degli organizzatori. E questa non fa eccezione. Sedici squadre ai nastri di partenza, vogliose di far bene in una rassegna che a livello amatoriale - promozionale è nella top ten dell’intera provincia veronese, e che ha visto ospite illustre quasi 20 anni fa uno dei più fenomenali giocatori italiani di tutti i tempi, un certo Gianni Rivera, «l’abatino» come lo chiamava il grande Gianni Brera.
Le «sedici» saranno scremate in un primo momento in 4 gironi all’italiana, eccone la composizione. Girone A: A&O Tepa San Stefano di Zimella, Cin Cin Bar Bovolone, Filippi Scavi Isola della Scala, Principe Autotrasporti Casaleone. Girone B: Vernici Barozzi di Revere, New Bomber Sanguinetto - Ristorante da Aldo, Master Ricambi Auto Verona, In Lavoro Verona. Girone C: Carrozzeria Gemmo Nogara, Bar Roma Isola Rizza, CM 2000 Idrotermo Sanitaria Isola della Scala, Bar Erman Quaderni. Girone D: Bar Trattoria Quaito San Giovanni Lupatoto, Bar Elena Vallese, Bar La Perla Radon, Autozeta Volkswagen Isola della Scala.
Sarà il girone A venerdì alle 21.15 a dare «fuoco alle polveri» con la partita inaugurale A&O Tepa San Stefano di Zimella - Principe Casaleone. Terminata la prima fase, il 28 giugno via ai quarti di finale, che saranno disputati in gare di andata e ritorno. Il 7 luglio le semifinali a partita «secca», e il 9 appuntamento con la finalissima. Obiettivo: succedere al Bar Prova di San Bonifacio, campione del 2003.


fonte: L'Arena, venerdì 4 giugno 2004 sport pag. 36


Vedi anche:
 (GRUPPO SPORTIVO -> Torneo notturno) "Calendario Eliminatorie 2004"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.