verona
domenica, 19 novembre 2017
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi  NotizieNotizie  StoriaStoria    Archivio Archivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Archivio

Documenti Documenti
Manuale per la Chiesa di S.Giorgio martire di Tarmassia 1870 Manuale per la Chiesa di S.Giorgio martire di Tarmassia 1870
Visite pastorali Visite pastorali
Testamenti Testamenti
Archivio Parrocchiale Archivio Parrocchiale
Libri Libri
Giornali Giornali
Giornali 2 Giornali 2
Filastrocche Filastrocche
Cartografia 2 Cartografia 2
alberi genealogici alberi genealogici
Racconti, leggende Racconti, leggende
Archeologia Archeologia
Cartografia Cartografia
Poesia, Teatro Poesia, Teatro
Glossario Glossario
Dei Vicariati di Talmassia e Campolongo Dei Vicariati di Talmassia e Campolongo
Delibere di Giunta Delibere di Giunta
Siti web Siti web

Ultime dal muro...
muro Foto Tarmassia Calcio 1999-2000
di F.G. - 17:55 (09/01/2017)
Buonasera, sto cercando foto relative al Tarmassia calcio della stagione 1999-2000 o forse 1998-99. L'annata dei ragazzi era 1989 categoria pulcini. Sarei grato a chi me le inviasse. a: info@tarmassia.it Cordiali saluti.
muro wipiyior
di Johne52 - 09:55 (27/09/2016)
Wow! This could be one particular of the most useful blogs We've ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I'm also an expert in this topic so I can understand your hard work. fegdbdagfdeb
muro SOS foto sagra
di Stefano - 22:09 (29/06/2016)
Stiamo cercando foto della sagra di Tarmassia (anni '60-'70-'80-'90) per una mostra a settembre. Saremo grati a chi ce le inviasse a: info@tarmassia.it. Grazie!
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 55 utenti
tarmassia.it

TORNEI OPES

2004 lug 7 - A&O Zimella beffata. Stasera le semifinali

Francesco Barana

Nessun ribaltone a Tarmassia. Il ritorno dei quarti serve il quadrilatero di semifinaliste che tutti s'aspettavano. Del resto le gare d'andata qualcosa avevano detto, anche se, a essere onesti, non avevano tracciato percorsi poi così limpidi. Ricordate? Due 4 a 3, un 2 a 0 e un 5 a 2 i risultati di gara uno, punteggi che non davano certezze e solidità, perché nel calcio a 7 possono essere tranquillamente ribaltati. Non è successo, anzi, c'ha pensato il ritorno a fugare ogni dubbio, a far tacere gli scettici: New Bomber Sanguinetto, Principe Autotrasporti Casaleone, CM 2000 Idrotermo Isola della Scala e Carrozzeria Gemmo & Gemmo Nogara, sono in semifinale e stasera tornano in campo in cerca della finalissima di venerdì. Il resto conta poco.
Dispiace per le eliminate, in particolare l'A&O di Santo Stefano di Zimella campione uscente - la squadra è quella del Bar Capriccio dominatore qui un anno fa. Quando i campioni fanno le valigie e salutano tristi non passano mai inosservati, fanno sempre notizia, ma aldilà del passato e della tradizione, ripetersi è sempre difficile. La compagine di bomber Cherubini (che la sua signora figura l'ha fatta pure quest'anno) paga la forza di un avversario - la New Bomber, che pur perdendo il ritorno 3 a 2 ha fatto affidamento sul 5 a 2 di gara uno, e più in generale la freschezza di una manifestazione che ogni estate riesce ad elevare il proprio livello tecnico, nell'arduo tentativo d'inseguire le tracce e i fasti degli anni ’80, quando qui venivano a giocare i professionisti, tra i quali, ricorda sempre orgoglioso Luigino Leardini presidente del GS Tarmassia, «anche un certo Paolo Rossi», non uno qualunque.
Ma tra le mitiche glorie del passato e l'indefinito del futuro godiamoci le bellezze dell'immediato e cioè di stasera. Anche perché stavolta non ci sono vie d'uscita, appelli di rimando, o seconde possibilità. Niente andata e ritorno, nel morbido tappeto verde del Comunale sarà partita secca, chi sbaglia va a casa. Alle 21.15 tocca a Principe Casaleone - CM 2000 Isola della Scala, alle 22.15 a New Bomber Sanguinetto - Carroz. Gemmo & Gemmo Nogara. Nella prima sfida attenzione ai due bomber: Diego Pais argentino del Principe e goleador di razza nell'ultima sfortunata stagione del Casaleone in Eccellenza (nel Principe c'è pure Bonfà), e lo scatenato Ragnolini della CM 2000 di mister Maurizio Testi, 7 gol nei due quarti. 

fonte: L'Arena, mercoledì 7 luglio 2004 sport pag. 41


Vedi anche:
 (GRUPPO SPORTIVO -> Torneo notturno) "2004 - Torneo Notturno Città di Tarmassia"

Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.