verona
venerdì, 31 ottobre 2014
Cerca          cerca documenti
 OggiOggi  NotizieNotizie  StoriaStoria    Archivio Archivio  GRUPPO SPORTIVOGRUPPO SPORTIVO  FotoFoto  ChatChat  <font color=red>Caselle</font>Caselle
Archivio

Documenti Documenti
Visite pastorali Visite pastorali
Testamenti Testamenti
Archivio Parrocchiale Archivio Parrocchiale
Libri Libri
Giornali Giornali
Giornali 2 Giornali 2
Filastrocche Filastrocche
Cartografia 2 Cartografia 2
alberi genealogici alberi genealogici
Racconti, leggende Racconti, leggende
Archeologia Archeologia
Cartografia Cartografia
Poesia, Teatro Poesia, Teatro
Glossario Glossario
Dei Vicariati di Talmassia e Campolongo Dei Vicariati di Talmassia e Campolongo
Delibere di Giunta Delibere di Giunta
Siti web Siti web

Ultime dal muro...
muro 30 aprile 1994
di Giuseppe - 00:22 (26/10/2014)
Ragazzi sto cercando notizie dei giornali del 30 aprile del 1994 riportanti la notizia dell'incidente che ho avuto alla sagra a caselle. Qualcuno sa dove posso trovarne?
muro Wolnet
di Gigi - 21:19 (09/10/2014)
Lo sapete vero che Wolnet compra banda in wholesale da NGI.. E che usa ripetitori sua suoi sia di NGI..
muro Caro Alessandro
di Giuseppe Baia - 19:50 (07/10/2014)
Il nome del provider è EOLO di NGI; quanto in più paghi?Linkem costa 23€ al mese, Eolo costa il doppio ma hai il 50% garantito SEMPRE. Ovviamente ci sono anche lì le eccezioni causate da tempeste magnetiche, tempeste elettriche come quella di 2 mesi fa, tempeste solari etc, ma posso assicurare che il servizio vale anche se è effettivamente TROPPO come costo.
archivio storico Scrivi sul muro!
Utenti collegati
Stanno visitando il sito 12 utenti
tarmassia.it

Diario di viaggio

Isola della Scala

Hobbit

Isola della Scala

Quando si tratta di andare in Veneto, lo si fa sempre con un piacere particolare… ma questa volta ad invitarci non sono i “soliti amici” ma un gruppo di persone di un paesino in provincia di Verona, in occasione di una festa popolare… La nebbia incontrata per strada è nulla in confronto alle difficoltà per trovare questo posto sperduto nelle lande padane, località Tarmassia
Arrivati, troviamo subito uno spiegamento di Forze dell’ordine esagerato… che non ottiene altro risultato che allontanare la gente del posto che pensava di venire a trascorrere la serata mangiando del buon risotto all’Isolana e  bevendo del buon vino locale…(ma forse è proprio ciò che volevano)…. Bello il locale che ospita il concerto, dotato tra l’altro di un buon palco…
All’interno veniamo subito catturati dal profumo del risotto e così la prima tappa è al banco gastronomico… verso le 21.00, circa 150 persone riempiono il locale…
Comincia a suonare un cantautore veronese, Beppe, molto bravo, con una voce davvero eccellente.. Le sue canzoni ci ricordano molto quelle di Massimino e la cosa non può farci che piacere… suona 5 pezzi da solo, altri 5 accompagnato dal gruppo…. davvero bravi con canzoni tutte di loro produzione ( ..faranno strada).
Poi suoniamo noi… la nostra scaletta, si sa, è soggetta a molte variazioni, ma questa volta decidiamo di assecondare completamente le richieste del pubblico… che pare gradire… e le canzoni sono accompagnate da cori quasi da stadio..
Bella serata che alla fine soddisfa un poì tutti, organizzatori , pubblico e noi….
Meglio di così.


fonte: http://www.hobbit1994.org


Torna indietro

Copyright © 2002 Credits. Tutti i diritti sono riservati.